Descrizione
A seguito del manifestato interesse all’acquisizione di un relitto stradale da parte di un soggetto privato (prot. 3607 del 07.05.2020), la Giunta Comunale, con deliberazione n. 81 del 12.08.2020, ha deliberato l’atto di indirizzo per la sottoscrizione dell’accordo pubblico privato per il riordino dell’area posta all’incrocio tra la S.P. n. 38 e la strada vicinale laterale di Via Ponte Valli (civ. 17 -5) demandando all’area tecnica di provvedere alla stima del bene oggetto di cessione e integrazione del Piano delle alienazioni.
Il Piano delle Alienazioni delle valorizzazioni immobiliari anno 2024, prevede l’alienazione del seguente immobile di proprietà comunale:
Area relitto Via Ponte Valli – Ubicazione Via Ponte Valli - Foglio 7 - Mappale 829 – Superficie catastale da cedere mq. 78 – Classificazione urbanistica attuale Ex area demaniale – Classificazione Urbanistica futura Zona E2 Agricola del valore complessivo di € 10.007,00, come da Perizia di Stima approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 32 in data 20.03.2024.
Si pubblicano in allegato:
- Delibera di G.C. n. 34 del 03/04/2024;
- Avviso Pubblico;
- Domanda di partecipazione;
- Elaborati tecnici progetto di riordino dell'area;
- Quadro economico di progetto.
SCADENZA presentazione manifestazione di interesse: ore 12:00 del giorno 6 MAGGIO 2024