Segreteria e Protocollo

Supporto informativo ai cittadini, gestione della corrispondenza e delle pubblicazioni degli organi collegiali


Competenze

Segreteria
Competenze:
Si occupa della gestione e pubblicazione delle deliberazioni degli organi collegiali (Giunta comunale e Consiglio comunale); gestione ed assistenza agli organi istituzionali e al Segretario comunale.

Protocollo
Competenze:
Il Protocollo è il registro informatico nel quale viene annotata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure a mano direttamente allo sportello.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Federica Dinello

Responsabile Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Ornella Frizzarin

Personale dell’ufficio Segreteria e Protocollo Frizzarin

Cinzia Zampollo

Personale dell’ufficio Segreteria e Protocollo Zampollo

Sede principale

Sede comunale

Piazza Guglielmo Marconi, 1

Contatti

Telefono: 049 9910017 - int. 1

Email: info@comune.rovolon.pd.it

PEC: rovolon.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 9:00 alle 13:30
Martedì - Giovedì - Venerdì: dalle 8:30 alle 12:30
Mercoledì: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30


Collegamenti utili:

Chiedere/Consegnare atti, documenti, certificati ed autocertificazioni

Chiedere patrocini

Pagina aggiornata il 26/10/2023

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