Siete quiSegnalazioni e suggerimenti dei cittadini

Segnalazioni e suggerimenti dei cittadini

Gentile concittadina/o,

se ha segnalazioni o suggerimenti da proporre, La invitiamo a compilare il modulo di contatto oppure il modulo di segnalazioni/suggerimenti che abbiamo messo a Sua disposizione in allegato e inviarlo con una delle seguenti modalità:

- per email al seguente indirizzo: info@comune.rovolon.pd.it;
- per posta all'Ufficio Protocollo del Comune;
- a mezzo fax al n. 049/9910161;
- consegnarlo personalmente all'Ufficio Protocollo.

Quanto da Lei segnalato (segnalazione, reclamo, suggerimento, critica, apprezzamento....) sarà recepito dall'Ufficio Protocollo del Comune. Le segnalazioni presentate verranno lette e trasmesse agli amministratori di rifermento e/o agli uffici competenti, che le esamineranno e si adopereranno, ove possibile, per  i conseguenti interventi. In ogni caso l'ufficio competente fornirà sempre una risposta scritta.

Nel precisare che questo Suo diritto - dovere di partecipazione è riconosciuto e tutelato per legge, La ringraziamo per le segnalazioni che vorrà fornirci, utili per noi ai fini del miglioramento della qualità dei servizi erogati dal Comune.

Grazie per la segnalazione !

Maria Elena Sinigaglia - Sindaco

modulo di contatto