Siete quiRaccolta denunce per l’approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell’anno 2020 di utenti domestici

Il Consiglio di Bacino Brenta ha trasmesso l'allegato comunicato:

"I cittadini sono invitati ad adempiere alla denuncia di approvvigionamento idrico autonomo per i consumi dell’anno 2020 compilando entro il 30 giugno 2021 il modulo internet al quale si accede dal sito  www.consigliobacinobrenta.it entrando nella sezione “Denuncia approvvigionamento idrico”  e cliccando poi su “Denuncia di approvvigionamento idrico autonomo anno 2020”.

Si precisa che per gli utenti possessori e/o utilizzatori di approvvigionamenti autonomi di acqua per attività produttiva la denuncia di approvvigionamento autonomo di acqua, non viene raccolta dal Consiglio di Bacino. Pertanto, la compilazione in oggetto interessa esclusivamente gli utenti privati e l’uso domestico.
informativa approvvigionamento idrico Bacino Brenta46.11 KB
informativa approvvigionamento idrico Bacino Brenta - attività produttive44.42 KB