Siete quiProgetto "Famiglie al centro - La forza delle reti"

Progetto "Famiglie al centro - La forza delle reti"

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il 4 aprile 2014, è lieto di invitarvi al prossimocorso di formazione del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

"Famiglie al centro" è cofinanziato dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da sedici Comuni (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto. Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

formazione ottobre 2017.pdf503.89 KB