Si trascrive di seguito il comunicato del Sindaco Maria Elena Sinigaglia

"Sono lieta di informarvi che ABBIAMO UN NUOVO MEDICO! Il dr. Marcello Volpe ha posto per accogliere 800 pazienti tra quelli del medico sospeso. Provvisoriamente, il medico avrà a disposizione un ambulatorio all’interno della casa anziani ‘’Severino Baldan’’ di Bastia che il Comune gli mette a disposizione. L’ambulatorio sarà attivo tutti i giorni a partire da mercoledì 6 ottobre (*). Per la scelta del nuovo medico, potrete rivolgervi al distretto a Selvazzano oppure, ogni giorno dalle 9 alle 12, ai servizi sociali del nostro Comune, dove si potrà compilare il modulo con la scelta (il Comune poi lo invierà all'ULSS). Da stasera il modulo sarà disponibile anche nel sito del Comune; lo si potrà consegnare a mano in Comune oppure inviarlo via mail a sociale@comune.rovolon.pd.it. Chi dovesse non trovare più posto, o per chi lo preferisse, potrà rivolgersi a un medico dei Comuni limitrofi, che hanno circa 700 posti liberi. Ringrazio di cuore il Direttore dr. Fortuna e il dr. Realdon dell’ULSS 6 per la grande collaborazione, e un grande grazie ai medici Busatta e Spadati, nonché al nostro ufficio servizi sociali, per l’ottima gestione di questa settimana di emergenza. Invito chi non ha difficoltà a spostarsi di pochi chilometri per recarsi dal medico, a lasciar scegliere prima gli anziani e le persone che ne hanno più bisogno."

Link al Portale dell'ULSS 6 Euganea per la scelta o il cambio del medico

27/09/2021