Siete quiMaturando 2014 - V edizione. "Cercasi cervelli"

Maturando 2014 - V edizione. "Cercasi cervelli"

ATTENZIONE!!!

IL GIOCO E' STATO RIMANDATO A SETTEMBRE PER NON RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.

Gli studenti che hanno dato le loro adesioni saranno ricontattati personalmente via e-mail

Il Comune di Rovolon promuove un'iniziativa rivolta agli studenti frequentanti le scuole secondarie di II grado che affronteranno gli esami di maturità nelle prossime settimane. Giovedì 5 giugno, in piazza G. Marconi a Bastia, con la collaborazione della "Compagnia dell'Angelo" si svolgerà il quiz a premi "Cercasi cervelli". Un gioco che sarà anche occasione di ripasso per tutti coloro che si diplomeranno alla fine di quest'anno scolastico.

Il primo premio in palio è un viaggio per due persone in una capitale europea.

Le iscrizioni sono a numero chiuso. Le domande dovranno pervenire via mail, compilando il moduolo allegato, entro le ore 12 del 30 maggio, all'indirizzo: maturando.rovolon@libero.it, allegando copia di un documento di identità valido.

Possono iscriversi anche gli studenti iscritti al 4° anno o coloro che hanno sostenuto gli esami di maturità nel 2013.

locandina maturando581.11 KB
modulo di iscrizione 2014.doc27.5 KB