Siete quiFamiglie numerose: agevolazione tariffaria per il trasporto extraurbano

Famiglie numerose: agevolazione tariffaria per il trasporto extraurbano

La Provincia di Padova, per promuovere l'uso dei mezzi pubblici e sostenere economicamente le spese di viaggio, ha promosso anche per quest'anno un'agevolazione tariffaria a favore delle famiglie numerose.

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €uro.
L'agevolazione prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del costo dell’abbonamento annuale extraurbano. Per maggiori informazioni visita il sito della Provincia.

Scadenza: 31 dicembre 2020