A seguito delle avversità atmosferiche verificatesi nella giornata di  mercoledì 6 ottobre 2021, il Presidente della Regione Veneto con proprio decreto n. 142/2021 ha dichiarato lo "Stato di crisi" ai sensi dell'art. 106, comma 1 , lett.a) della L.R. n. 11/2001.

Al fine di predisporre relazione tecnica per eventuale richiesta di deliberazione di stato di emergenza si rende necessario procedere alla raccolta della documentazione tecnica.

Si allegano:

  • AVVISO;
  • Scheda B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”;
  • Scheda C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”;
  • Specifiche tecniche per la compilazione;
  • DPGR n.142 del 7 ottobre 2021;
  • Nota Regione del Veneto Protocollo n.464164

La segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
 
Tutta la documentazione dovrà pervenire esclusivamente al Protocollo Comunale entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 29 ottobre 2021, secondo una delle seguenti modalità di presentazione:

  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo c/o primo piano  della Sede Municipale – Piazza G.Marconi 1, Bastia di Rovolon – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • inviata agli indirizzi:

email: info@comune.rovolon.pd.it
PEC: rovolon.pd@cert.ip-veneto.net

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito della Regione Veneto, al seguente link:  https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-142-...

 

18/10/2021