Il contributo regionale "Buono-Libri" è erogato per l'acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi  indicati dalle istituzioni scolastiche e formative. Sono escluse le spese per acquisto di dizionali, strumenti musicali, materiale scolastico e dotazioni tecnologiche.

In allegato la locandina con le istruzioni operative per il buono libri regionale anno scolastico 2021 / 2022 e le istruzioni per la compilazione della domanda.

Per la compilazione della domanda va utilizzata esclusivamente la procedura online all'indirizzo: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
SI RICORDA CHE PER POTER PRESENTARE LA DOMANDA E' NECESSARIO ESSERE MUNITI DI SPID oppure CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA oppure CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI.
I richiedenti potranno inserire le domande dal 16 settembre 2021 al 22 ottobre 2021 (ore 12:00 termine perentorio).

Limite ISEE per l'inserimento della domanda € 18.000,00.

Successivamente all'inserimento della domanda sarà necessario, compatibilmente con le disposizioni relative all'emergenza Covid-19 o:
1) recarsi presso l'ufficio servizi scolastici del COMUNE, entro il 09 NOVEMBRE 2021, con la seguente documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web, copia dell'ISEE, scontrini attestanti la spesa sostenuta, documento di identità del richiedente.
2) inviare via e-mail all'indirizzo: info@comune.rovolon.pd.it, entro il 09 NOVEMBRE 2021, la sopracitata documentazione:

Per informazioni biblioteca.carmignato@comune.rovolon.pd.it

16/09/2021