L’Amministrazione Comunale offre un contributo economico a sostegno del reddito familiare 2021 riservato ai cittadini residenti, che potranno presentare domanda con la modulistica allegata, al fine di ottenere un sostegno per diverse tipologie di spesa (alimentari, utenze varie, bolletta rifiuti, servizi scolastici, rette frequenza, canoni abitativi etc.).

Il fondo messo a disposizione dallo Stato verrà eventualmente integrato con risorse comunali qualora le richieste ammesse dovessero eccedere il budget a disposizione.

L’avviso non è limitato a situazioni di stretta necessità ma anche alle ordinarie incombenze familiari che verranno valutate dagli uffici comunali alla luce della documentazione che i richiedenti invieranno in allegato al modulo apposito.

La domanda di contributo (in allegato), comprensiva degli allegati utili all’istruttoria, e la copia del documento d’identità del richiedente, potranno essere presentate a mano presso l’ufficio protocollo o inviate a mezzo pec al seguente indirizzo: rovolon.pd@cert.ip-veneto.net

16/12/2021