Siete quiAVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE.

Questa Amministrazione comunale intende verificare la possibilità di procedere tramite l’istituto della mobilità tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, alla copertura del posto di ASSISTENTE SOCIALE – Categoria Giuridica “D1”
a tempo indeterminato con orario pieno, resosi vacante dal 01.01.2017 nella dotazione organica.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE:
Alla procedura di mobilità può partecipare chi è in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
a) essere dipendente a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione;
b) essere inquadrato nella categoria giuridica “D1”, con profilo professionale di “Assistente sociale”. La corrispondenza tra categorie giuridiche sarà accertata con riferimento alla normativa legislativa e/o contrattuale vigente in materia. L’equivalenza del profilo posseduto sarà valutata in base ai contenuti professionali posseduti;
c) essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di laurea in scienze del servizio sociale o diploma di Assistente sociale in base alla normativa precedente;
d) avere conseguito l'abilitazione all’esercizio della professione di Assistente sociale mediante l'esame di Stato;
e) essere iscritto all’Albo professionale dell’Ordine Regionale degli Assistenti sociali;
f) essere in possesso della patente di guida di categoria B;
g) non avere procedimenti disciplinari in corso o ricevuto sanzioni disciplinari negli ultimi due anni;
h) non avere subito condanne penali con sentenza passata in giudicato e/o procedimenti penali in corso.
L’accertamento della mancanza dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione e per l’assunzione comporta, in qualunque tempo, l’esclusione dalla selezione o la non procedibilità alla cessione del contratto individuale di lavoro.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE:
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, dovrà essere presentata al Comune di Rovolon, Piazza G. Marconi n. 1, 35030 Rovolon (PD) entro le ore 13:00 del 23 GIUGNO 2017.

avviso_mobilita_2017_assistente_sociale.pdf669.31 KB