Siete quiAvviso di deposito variante n. 1 al primo Piano degli Interventi

Avviso di deposito variante n. 1 al primo Piano degli Interventi


Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 18 della Legge Regionale 23.04.2004 n. 11 e successive modifiche e integrazioni, SI RENDE NOTO, che con delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 23.12.2020 è stata adottata la Variante n. 1 al primo Piano degli Interventi - “Recepimento accordi pubblico privato ai sensi art. 6 L.R. 11/2004 e s.m.i. e adozione variante n. 1 al primo piano degli interventi ai sensi art. 18 L.R. 11/2004 e s.m.i. di adeguamento del P.R.G. vigente ai disposti del P.A.T., al consumo del suolo, varianti puntuali e adeguamento alle nuove definizioni uniformi aventi incidenza urbanistica” del Comune di Rovolon.

 

SI AVVISA, che la documentazione inerente la sopra citata variante è depositata, unitamente alla delibera di adozione, per la durata di 30 (trenta) giorni presso l’ufficio di Segreteria del Comune di Rovolon – Piazza G. Marconi n. 1 - consecutivi dal 11/01/2021 al 10/02/2021, a disposizione del pubblico negli orari di apertura del Comune di Rovolon; è altresì consultabile sul sito Internet del Comune di Rovolon al seguente indirizzo: http://www.comune.rovolon.pd.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Pianificazione e governo del territorio” – “Piano degli Interventi” o al seguente link: variante n. 1al P.I.

 

Chiunque puo’ presentare osservazioni nei successivi 30 (trenta) giorni dalla scadenza del termine di deposito, ovvero entro il 12/03/2021, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Tecnico e di seguito allegato.

 

Eventuali osservazioni andranno presentate secondo le seguenti modalità:

  • presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Rovolon nell’orario e nei giorni di apertura al pubblico;
  • trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Rovolon – Piazza G. Marconi n. 1 – 35030 Rovolon (PD), in tal caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
  • invio mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo pec: rovolon.pd@cert.ip-veneto.net
AllegatoDimensione
Avviso pubblicazione adozione variante n.1199.44 KB
Modulo presentazione osservazioni variante n.1224.93 KB