Siete quiAVVISO AGLI INTERESSATI/COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELLA L. 241/1990 E SS. MM. E II. IN MERITO AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI SENTIERI

IN MERITO AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI SENTIERI COMPRESI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROVOLON DA EFFETTUARSI DA PARTE DEL “PARCO REGIONALE DEI COLLI EUGANEI” TRAMITE PERSONALE DELLA “AGENZIA VENETA PER L’INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO”.

Tutti i proprietari e tutti i soggetti interessati possono presentare le proprie osservazioni inviandole o presentandole al Protocollo Generale del Comune di Rovolon, al Parco Regionale dei Colli Euganei e alla Provincia di Padova entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Rovolon.

Si pubblica in allegato l'avviso ed il decreto di approvazione del Parco Colli Euganei, con relativo progetto.

avviso avvio procedimento sentieri454.8 KB
Decreto Parco Colli4.21 MB