Siete quiAspettando Assaporarovolon 2015

Aspettando Assaporarovolon 2015


Il profumo dell'erba nuova di primavera, l'atmosfera rilassata, l'allegria di nuove amicizie e la gioia di passare del tempo di qualità con i propri cari ... Il tutto, immersi nella meraviglia naturale dei Colli Euganei, godendo del loro splendore e dei loro frutti, sapientemente valorizzati dalle aziende del territorio.
Ed ecco che il vino... anzi... il Vino di Rovolon vi riscalderà il cuore, e accompagnerà prelibatezze gastronomiche a km zero, regalandovi emozioni indimenticabili.
Non mancate alla quarta edizione di AssaporaRovolon, resa speciale ogni anno di più dalla generosa disponibilità delle realtà associative del territorio, che ci aiutano da anni a valorizzare la ''passione trasformata in lavoro'' dei nostri agricoltori, viticoltori, apicoltori e ristoratori.  
Ne siamo orgogliosi. Fieri della squadra che sostiene questo progetto prezioso e della qualità dei prodotti che proponiamo. È il nostro modo per farvi conoscere o riscoprire le imperdibili eccellenze del nostro territorio. 
Un sogno. Realizzato.
E buonissimo!
Vi aspettiamo.

CIN CIN !

Il Sindaco Maria Elena Sinigaglia
Il Consigliere all'agricoltura e turismo Francesca Callegaro

L'Assessore alle Attività produttive Nicola Ambrosi

L'appuntamento con Assaporarovolon è per domenica 26 aprile 2015. Le iscrizioni apriranno domenica 22 marzo. Per info: assaporarovolon@libero.it