Siete quiAperte le iscrizioni alla SUMMER SCHOOL !

Aperte le iscrizioni alla SUMMER SCHOOL !

La SUMMER SCHOOL, prevista, per i ragazzi della "classe" 2014, 2015, 2016 presso la scuola dell'infanzia Sant'Antonio di Bastia, e, per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado, presso il Parco Frassanelle e il Golf Club Frassanelle, aprirà le "porte" il 15 giugno!
Per info e iscrizioni, potete inviare una mail a: rovolon.summer.school@gmail.com.
Prezzi per ogni settimana per la giornata intera (7.45-16.30): Euro 45,00 senza pranzo ed Euro 65,00 con il pranzo incluso.
Periodo minimo prenotabile: una settimana per la scuola dell'Infanzia e due settimane consecutive per i più grandi.
Le tariffe risultano le stesse anche per i secondi/terzi/quarti figli. Visto infatti il contributo BONUS BABY SITTER che lo Stato eroga alle famiglie, non sono previste riduzioni tariffarie. Tuttavia, in caso di difficoltà economiche o mancata erogazione del Bonus sopra indicato, i Cittadini di Rovolon potranno richiedere un contributo ai servizi sociali, che valuteranno il singolo caso ed eventualmente erogheranno un sostegno ad hoc. A tal fine è possibile scrivere a: sociale.paganotto@comune.rovolon.pd.it.
La priorità nell'accesso è riservata ai residenti di Rovolon ma, compatibilmente con i posti disponibili, sono i benvenuti anche i ragazzi di altri Comuni.
Evidenziamo che, per rispettare scrupolosamente le disposizioni anti-Covid, verranno organizzati tanti piccoli gruppi di bambini distanziati e in sicurezza. Per questo, le spese di gestione e organizzazione risultano quasi triplicate rispetto al passato, ma questa amministrazione ha deciso di farsi carico integralmente, grazie anche al contributo della Fondazione CARIPARO, di tutti i maggiori costi, mantenendo sostanzialmente invariata, rispetto agli anni precedenti, la quota a carico delle famiglie.
Buona SUMMER SCHOOL a tutti!
Il Sindaco Maria Elena Sinigaglia

rovolon_summer_school_centri_estivi_estate_2020_6.png1.88 MB